“Oltraggio” - parte 2 (di 4). Minaccia svela il suo segreto ad Harry Osborn, costringendolo a prendere una decisione di cui potrebbe pentirsi amaramente. Disegni di Barry Kitson & Marcos Martin. Inoltre, Matt Murdock difende un cliente pieno di ragnatele, e Ms. Marvel è costretta ad allearsi col Ragnetto per difendere la città da cloni e robot!
Me lo prendo il prima possibile, ovviamente! A proposito, qualcuno di voi ha intenzione di comprarsi anche Marvel Noir: Spider-Man che esce l'11/12/2009? Io sono un pò indeciso, preferisco aspettare i commenti di chi se lo comprerà prima di decidere.
« Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è morte; c'è la Forza. »
Me lo prendo il prima possibile, ovviamente! A proposito, qualcuno di voi ha intenzione di comprarsi anche Marvel Noir: Spider-Man che esce l'11/12/2009? Io sono un pò indeciso, preferisco aspettare i commenti di chi se lo comprerà prima di decidere.
sì, visto che è parte della storia e non un tie-in o altro, credo lo prenderò.
L'ho letto e mi è piaciuto molto. Inoltre questo mese ho preso tutte le testate Marvel (Thor, Iron Man, Spidey, Punisher, X-Men mi manca solo Devil & Hulk) e devo dire che tutte le testate, a mio parere, si sono "risollevate" in quanto a qualità infatti mi sono piaciute proprio tutte!
« Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è morte; c'è la Forza. »
“Oltraggio” - parte 3 (di 4). Sullo sfondo dell'elezione del sindaco di New York, Spidey si trova ad affrontare il processo per gli omicidi delle ragno-spie. Ma tutti sappiamo che il colpevole non è lui, bensì--! Disegni di John Romita Junior e speciale apparizione del criminale più amato d'America: Norman Osborn.
Preso oggi e letto subito, storie davvero interessanti e piene di emozioni finalmente, non vedo l'ora di comprare il prossimo numero!!!!!!! Romita jr ottimo questa volta
Concordo pienamente con te. Il prossimo numero si preannuncia davvero esplosivo con la fine di Oltraggio e la prima storia in solitario dell'Anti-Venom!
Vi segnalo che è uscito un mega-numero, Marvel Mix 78,dell'Uomo Ragno intitolato "Tempesta Temporale 2009/2099" che costa 5,50. L'ho quasi finito di leggere e mi è piaciuto molto, almeno considerando la parte che ho letto che corrisponde al 90%
io l'ho preso devo leggerlo, ma volevo segnalare soprattutto il numero 523 del ragno.... prima storia così cosi, seconda molto fica tra l'altro il disegno con cui viene fatto spidey mi ricorda quello di mcfarlane, e poi l'ultima storia magnifica
L'ho appena finito. Un'altro magnifico numero di Spider-Man, la prima storia in singolo dell'Anti-Venom mi è piaciuta molto e, soprattutto, mi sono piaciuti moltissimo i disegni. Ah, ho saputo che Spider-Man Noir è soltanto il primo di una serie di fumetti che rivisitano gli eroi Marvel in chiave Noir. Oltre a Spider-Man usciranno anche Wolverine, X-Men, Devil, Luke Cage e The Punisher.
L'epilogo di “Oltraggio” arriva su gentile concessione di Marc “Eli Stone” Guggenheim e del duo artistico Pat Olliffe/Fabrizio Fiorentino. Inoltre, l'imprevisto ritorno della Macchia (by Van Lente/Siqueira) e il rematch con Shocker (di Casey/Hardin). In appendice, il primo racconto solista di Eddie Brock... l'Antivenom! Testi di Dan Slott, disegni di Chris Bachalo e ospite speciale Mister Negativo.
Storia completa! Con i Fantastici i Quattro, Spidey si è sempre sentito in famiglia, anche nella sua identità di Peter Parker. Ma adesso che anche i Quattro ignorano il suo alter ego, come saranno i loro rapporti? La risposta ce la forniscono Dan Slott & Barry Kitson! Inoltre, l'atteso ritorno dei Thunderbolts di Andy Diggle & Roberto La Torre con l'esordio della nuova squadra assemblata da Norman Osborn e... Barack Obama?!